Post più popolari

giovedì 8 aprile 2010

La fame e..la sete...


"Quando ho fame, mandami qualcuno da sfamare.
E quando ho sete, mandami qualcuno che ha bisogno di bere.
Quando ho freddo, mandami qualcuno da scaldare.
E quando sono triste, mandami qualcuno a cui dare conforto." (Maria Teresa di Calcutta)
Non rimaniamo dentro noi stessi, presi dal laccio del nostro "IO" ...alziamo il capo, il Signore ci aspetta in ognuno dei nostri fratelli e vuole che distribuiamo l'Amore donato a...noi, non teniamolo stretto ha bisogno di circolare..non lo sentiamo noi e non lo doniamo.. un sorriso e..tanta gioia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mari.questo pensiero mi accompagnera' ogni giorno..grazie!! ..silvio

DDL ha detto...

Bello da vero mari questo pensiero, e non solo e molto vero!

Mariella Holzeder ha detto...

Lom porto nella preghiera per i giorni di smarrimento...un grazie e silvio e dana e grzie al Signore...