Post più popolari

venerdì 1 giugno 2012

Lo specchio..


Davanti a quello specchio!
Davanti a quello specchio nel quale spesso giovane, mi sono fermata a contemplare me stessa, a cercare le tracce, di quella bellezza Eterna che solo a Te appartiene Signore;
davanti a quello specchio oggi, Signore, Tu mi hai raggiunto e mi hai parlato al cuore.
Ho osservato il mio viso non piu' giovane..... ho dovuto distogliere lo sguardo del mio spirito, da esso: tracce di bellezza,

E allora ho ascoltato il mio cuore.
E dentro ho sentito che ero e sono bambina di sempre.
E' questa, vero, la sensazione che conserva nel cuore ogni uomo che vede sfiorire il suo volto,
che sente di contare piu' poco per il mondo,
col suo corpo, la sua giovinezza, la sua vitalita'.
"Il cuore e' sempre giovane".
In fondo a questo cuore c'e' sempre la bimba, la ragazza che appartiene a Te.
Ed e' propio questa sede Signore, che fissi il Tuo appuntamento con noi, per parlarci d'Amore.
L'amore bimbo provato per la mamma e il papa', l'amore giovane,
provato tra ragazzo e ragazza!
Grazie, Gesu',
perche' mentre mi chiami a dare intorno a me ..tutto di me stessa agli altri, mi fai sentire una bambina, in fondo a questo cuore,che palpita d'amore per Te.Davanti a questo specchio oggi, Signore, tu hai prevalso e parlato.
Grazie della vita che mi hai donato, Grazie per la Terra, grazie per l'amore che hai messo in me, grazie per gli amici e i nemici per la mia famiglia, .. grazie, grazie amen

4 commenti:

Silvi ha detto...

Abbiamo ancora un buon rapporto con il nostro specchio quando l'anima è pura! Dio vuole così!
E così sia!
Ottima l'immagine! :)

Gus O. ha detto...

E' bellissimo, Mariella.
Ciao.

Mariella Holzeder ha detto...

Grazie Sara Gioia nel cuore :))

Mariella Holzeder ha detto...

Si Gus ... e' stata una emozione e sensazione meravigliosa ti lascio un sorriso di Luce :))