Post più popolari

venerdì 14 settembre 2012

Donna..Donna..



"Lasciamo che i valori femminili sboccino nella nostra societa' affinche' cambino la mentalita' delle persone. E indispensabile per costruire una pace duratura e per il futuro dell'umanita'."La prossima sara' l'era della donna!" Profezia rassicurante che sollecita alla rinascita nel mondo la donna femminile da tempo in crisi e disperso, alle prese con le troppe richieste e pressioni del quotidiano.(Dalai Lama)

L'eterna tensione tra i figli e il lavoro, le difficolta' della coppia, il tempo che manca: dov'e' lo spazio per ascoltarci, per realizzarsi, per ricercare il propio equilibrio e la felicita'?. Solo salvando se stesse le donne potranno salvare il mondo.


La loro sensibilita' le porta infatti a cercare l'armonia con il prossimo e a considerare la felicita' degli altri parte integrante della propia, una lezione di altruismo e apertura che si iscrive perfettamente nei valori  da che il mondo sussiste.
Una societa' nutrita di con-passione, generosita' e tenerezza non piu' servendo il Dio denaro... utopia... pensiamoci...lasciamo il mondo in mano ai nostri figli..cosa lasciamo?...

5 commenti:

Gus O. ha detto...

Se vuole, la donna può cambiare il mondo.
Ciao Mariella.

Gus O. ha detto...

Apri la bacheca e prima di visualizza blog trovi un triangolino. Clicca e apri impostazioni e poi vai a commenti e post.
Quando trovi "test di verifica" rispondi no.
Togli quelle inutili e fastidose parole.

Ciao.

V 91 ha detto...

bellissimo blog. sei tra quelli cbe seguo nella mia bacheca se ti andasse mi trovi qui
http://trapensieroemateria.blogspot.it

Saray ha detto...

Spesso mi chiedo anch'io cosa lasceremo se non siamo capaci almeno di fermarci a riflettere su tutto quello che accade. Bacioni cara :)

Saray ha detto...

Ciao cara Mariella, quando puoi se ti va passa da me, che c'è un regalino per te. Bacioni :)